Dott. MASSIMO GIULIANI

SPECIALISTA IN OFTAMOLOGIA

Il dottor Massimo Giuliani si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1993 presso l'Università degli Studi di Ancona con votazione di 110/110 e lode. Specializzato nel 1999 in Oftalmologia presso la stessa Università con il massimo dei voti e lode. Ha svolto la sua attività presso la Clinica Oculistica dell'Ospedale Regionale Torrette di Ancona, il Reparto Oculistico dell'Ospedale di San Severino Marche,il Reparto Oculistico dell'Ospedale di Fermo, il Reparto Oculistico dell'Ospedale di Fabriano(AN).

 

Attualmente svolge la sua attività presso il Centro di Microchirurgia Oculare diagnostica e laserterapia della "Casa di Cura Villa Anna" a San Benedetto del Tronto.

Svolge attività privata negli Studi di Ascoli Piceno Via Galilei 9 (vicino Tribunale) e Nereto (TE) Via Gramsci (vicino Farmacia).

 

Per fissare un appuntamento telefonare al numero 0736253561 per lo Studio di Ascoli Piceno e al 3334780005 per lo Studio di Nereto.

Uno specialista al tuo fianco

Presso lo studio del Dott. Giuliani, vengono eseguiti interventi di prevenzione, diagnosi e cura dei pazienti affetti da patologie e disturbi della vista di varia natura sia in età adulta che pediatrica .

 

Presso la Casa di Cura "Villa Anna" a San Benedetto del Tronto dove opera da diversi anni vengono eseguiti trattamenti di chirurgia refrattiva laser, chirurgia refrattiva con impianto di lenti intraoculari, microchirurgia della cataratta con impianto di lenti artificiali monofocali e multifocali, microchirurgia della cataratta con impianto di lenti intraoculari toriche per correzione dell'astigmatismo, cross linking corneale per il cheratocono, microchirurgia della retina per distacco di retina, fori maculari e membrana epiretinica, chirurgia dello pterigio con autotrapianto di congiuntiva limbare, chirurgia delle vie lacrimali con endoscopia.Inoltre vengono eseguiti esami diagnostici come fluorangiografia, OCT, topografia corneale, elettrofisiologia, pachimetria, ecografia e trattamenti argon laser per patologie retiniche e yag laser.

ambulatorio oftalmologico
misurazione della vista
Share by: